Prima Pagina

Napoli: adesso è ufficiale, Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore

Dopo un lunga giornata passata a Roma chiusi negli uffici della FilmAuro, il Napoli ha il suo nuovo allenatore: Carlo Ancelotti

I due lunghi incontri tra De Laurentis e Ancelotti si sono conclusi positivamente, il tecnico emiliano ha accettato le proposte del presidente partenopeo. L’ex Bayern Monaco firma un biennale da 6,5 milioni di euro a stagione, con un’opzione per il terzo anno. Il nuovo tecnico napoletano è stato intercettato all’areoporto di Fiumicino, e ha rilasciato: “Non posso dire niente, parlerò il 9 luglio”. Dunque il nuovo allenatore sarà presentato al raduno del Napoli per la stagione 2018-19, atteso proprio per il 9 luglio.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

I Negramaro tornano al Palasele il 10 ottobre 2025

Il viaggio live dei negramaro continua. Da settembre 2025 la band tornerà ad esibirsi nei…

2 ore ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi 1 luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

2 ore ago

Anticipazioni My Home My Destiny: la puntata di oggi 1 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…

2 ore ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 1 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

2 ore ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 1 Luglio

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

2 ore ago