Se da una parte nei trend dell’estate 2018 troviamo bikini vintage e slip anni ’50, dall’altra compaiono le idee più pazze, come i costumi realizzati con nastro adesivo.
Addio al tessuto del costume da bagno e stylist: per creare questi nuovi bikini ci vorrà un esperto di bricolage! L’idea, nasce dal marchio “Miami Black Tape Project“, progettato da Joe Alvarez, che mostra su Instagram il nuovo trend estivo. Ma quanto saranno comodi questi nuovi costumi? Di certo non ci sarà il rischio di sentire la sabbia negli slip o avere l’ansia di andare via con il costume ancora bagnato. Questi nuovi bikini sembra abbiano “l’effetto tatuaggio”, ma poco coprente, dato che sono stati concepiti per rivestire solo il minimo ed indispensabile. Rimane solo una questione da affrontare: toglierlo sarà doloroso? Per ora, a questa domanda non vi è ancora risposta.
Che dire, che il futuro dei costumi da bagno sarà affidato al nastro adesivo?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…