Natale, Ryan Reynolds “vittima” di Jake Gyllenhaal e Hugh Jackman
I due attori Jake Gyllenhaal e Hugh Jackman hanno fatto uno scherzo al loro amico Ryan Reynolds. E gli sfottò non si fermano
Povero Ryan Reynolds. L’attore continua a essere al centro di una divertente querelle con Hugh Jackman che ora vede coinvolto anche Jake Gyllenhaal. Durante una festa di Natale, “Deadpool” è stato vittima di un esilarante scherzo che la stessa star ha raccontato in un post colorito su Instagram.
In pratica Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal hanno invitato Ryan Reynolds a una festa di Natale facendogli credere che si trattasse di un party a tema e che richiedesse un dress code natalizio. Dress code legato alla tradizione di indossare orribili maglioni natalizi, solitamente regalati dai parenti. L’attore si è presentato con un maglione dorato con un enorme fiocco sul davanti per trovare i colleghi in abiti normali che se la ridevano.
Solo ieri Hugh Jackman aveva offerto a Blake Lively, moglie di Reynolds, caffè gratis a vita dopo aver postato la foto dell’attrice che sbraita contro il marito in una caffetteria. Tra i due attori è in corso una finta “guerra mediatica“, come se si immedesimassero nei loro rispettivi Deadpool e Wolverine.
Chissà alla fine chi vincerà.
https://www.instagram.com/p/BrohVOhB7yt/?utm_source=ig_embed
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vienna, sparatoria in un ristorante con una vittima ed un ferito