TV e Intrattenimento

Natasha Stefanenko a Vieni da me: ”in Russia non avevo un nome”

La modella e attrice Natasha Stefanenko si è raccontata durante l’intervista con Caterina Balivo a Vieni da me

Ospite di Caterina Balivo oggi, 21 maggio, è stata la bellissima modella e attrice Natasha Stefanenko che ha scelto Vieni da me per raccontare la sua infanzia e la carriera lavorativa.

Advertising
Advertising

La modella russa ha raccontato i suoi esordi nel mondo della moda, l’arrivo in Italia e l’infanzia difficile passata nel suo paese d’origine. La Stefanenko ha parlato dei primi periodi nel nostro paese, momenti in cui anche andare al supermercato le sembrava una cosa bella e insolita:

”Andavo al supermercato e mi sembrava di essere in un parco giochi, negli anni ’90 in Russia il momento storico era difficile e non c’era niente nei negozi”

In più la modella ha raccontato della sua infanzia in una città segreta della Russia. La sua città d’origine non aveva un nome e nemmeno lei lo aveva ma, al suo posto, un numero per identificarsi.

Advertising
Advertising

”Mio padre lavorava con l’uranio e quindi eravamo in questa città militare con il filo spinato. Avevamo il terrore della Guerra Fredda”

Natasha Stefanenko ha poi spiegato il suo rapporto di affetto e amicizia, nonché lavorativo con il collega Fabrizio Frizzi che, insieme a Claudio Fasolo, l’anno introdotta nella carriera da modella e di attrice. Di Frizzi ammette che, l’amico, l’ha sempre salvata dai momenti difficili della sua vita e di portare un ricordo di lui bello e indelebile.

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

3 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

4 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

4 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

4 ore ago