Un gol di Gayà al 96′ ferma la Germania sull’1-1 nell’esordio della Nations League: la Spagna ottiene un punto in extremis contro la squadra di Low. I tedeschi erano passati in vantaggio al 51′ con Werner su assist dell’atalantino Gosens, all’esordio in Nazionale. Nell’altra partita del girone, l’Ucraina vince 2-1 contro la Svizzera.
Nelle altre gare della prima serata, in Lega B vincono Galles (1-0 in casa della Finlandia), Russia (3-1 contro la Serbia di Kolarov) e Ungheria (blitz in casa della Turchia per 1-0). Pari e patta tra Bulgaria e Irlanda. Lega C nel segno della “X” tra Moldavia-Kosovo e Slovenia-Grecia.
Infine, in Lega D, le FarOer si impongono contro Malta per 3-2 e tutto nel segno degli Olsen (ben tre diversi in gol) mentre Andorra regge contro la Lettonia e porta a casa un punto prezioso. Venerdì e sabato si completerà il quadro della prima giornata di Nations League: attesa per gli esordi – tra le altre – di Italia, Olanda, Portogallo (in dubbio CR7) e Francia.
Di seguito, i risultati della Nations League:
LEGA A
Germania-Spagna 1-1
Ucraina-Svizzeria 2-1
LEGA B
Bulgaria-Irlanda 1-1
Finlandia-Galles 0-1
Russia-Serbia 3-1
Turchia-Ungheria 0-1
LEGA C
Moldavia-Kosovo 1-1
Slovenia-Grecia 0-0
LEGA D
Lettonia-Andorra 1-1
FarOer-Malta 3-2
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…