Nazionale, Mancini valuta due oriundi per le prossime convocazioni

Nazionale, Mancini continuerà a mischiare le carte anche nelle future convocazioni: saranno attesi diversi volti nuovi a Coverciano

Mancini sta dimostrando di essere coerente nelle sue scelte, optando in ogni giro di convocazioni per qualche volto nuovo. Il filo conduttore del ct azzurro è partito con la convocazione di Zaniolo, giovane calciatore della Roma, per arrivare al promettente Tonali e Grifo.

Advertising
Advertising

Al prossimo giro, a Coverciano potrebbero mettere piede anche degli oriundi, in primis Luiz Felipe, difensore della Lazio. Le pratiche per il passaporto del centrale stanno andando avanti e potrebbe essere utilizzabile in futuro. Stesso discorso vale per Driussi, centrocampista dello Zenit, che è già in possesso del passaporto italiano ed è anche già stato allenato da Mancini. Altri calciatori potrebbero provenire da “casa nostra”, un esempio è Toloi.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

17 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

9 ore ago