16 Aprile 2020 - 17:39

Nba, Rodman: “Madonna voleva avere un figlio con me”

Dennis Rodman

Il campione Nba protagonista di una singolare intervista per Marca: “Mi sono fratturato il pene tre volte”. Rodman parla anche del suo tentativo di suicidio

Un personaggio fuori dagli schemi lo è sempre stato, ma ora Dennis Rodman con una sua lunga intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca aggiunge storie mai raccontate sulla sua vita privata.

Il Verme, come era soprannominato da ragazzo, è stato intervistato anche in vista dell’attesissimo documentario sull’ultima stagione con i Chicago Bulls di Micheal Jordan e Phil Jackson

Rodman ha raccontato una serie di anneddoti surreli che lo riguardano personalmente. Partendo dalla sua relazione con l’icona pop Madonna:Madonna mi ha detto che se fosse rimasta incinta mi avrebbe dato 20 milioni di dollari. Stava giocando a Las Vegas quando mi ha chiamato per farmi sapere che stava ovulando. Sarò lì tra cinque ore le dissi, e la raggiunsi con un volo privato”

Il campione Nba ha anche parlato, però, dei suoi momenti bui raccontando la volta in cui era intezionato a suicidarsi ai tempi dei Pistons:Avevo una pistola in mano e lo avrei fatto, ma alla fine i miei amici riuscirono a farmi cambiare idea”. 

Ma Rodman non si smentisce e infine parla delle sue disavventure riguardanti il suo pene:Mi sono rotto il pene tre volte. La prima volta ero a una festa su una barca, stavo bevendo di tutto e una ragazza mi ha detto di andare nella sua cabina. E lì lo stavamo facendo, quando mi sembrò una buona idea fare il salto della quaglia, ma non controllavo la bestia. Saltai come un matto, c’era sangue dappertutto.  La seconda volta è stato dopo una partita con i Rockets in cui mi hanno tirato una pallonata proprio lì. La terza era in una notte selvaggia in un hotel con la mia ragazza.”