Immagine tratta dal profilo Instagram
L’attesa è finita! Dopo aver scaldato Piazza Duomo a Messina, i Negramaro sono pronti a cominciare il nuovo anno direttamente da Piazza Amendola a Salerno (ingresso libero).
I Negramaro, infatti, saranno i protagonisti assoluti del “Capodanno in Piazza” organizzato dal Comune di Salerno con il sostegno della Regione Campania. L’appuntamento nella città delle celebri “Luci d’Artista” è programmato alle ore 22:00 del 31 dicembre all’interno di Piazza Amendola a Salerno (SA).
Inoltre, allo scoccare della mezzanotte, si terrà il brindisi augurale ed uno speciale spettacolo di fuochi pirotecnici. La presentatrice della serata del “Capodanno in Piazza” a Salerno sarà Daria Luppino, volto noto della seconda stagione di “Linea Verde Explora” su Rai 1.
La band salentina capitanata da Giuliano Sangiorgi ha da poco terminato il tour nei principali teatri italiani ed europei con il tour “Unplugged European Tour 2022” che ha registrato quasi tutto sold out. Ma adesso siete pronti a scoprire la probabile scaletta di questa sera?
Un omaggio corale alla figura più cara e amata: la mamma. Si intitola “Cuori in…
Sabato 17 maggio si terrà la tappa conclusiva del percorso PCTO “Orientamento Architettura” presso il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…
Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…
Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…