La conferma arriva dal magazine Variety: l’attore Neil Patrick Harris è la new entry del quarto capitolo della saga cinematografica “Matrix”. Nulla si sa sul ruolo che andrà a ricoprire, nè sulla trama del film, scritto e diretto da Lana Wachowski con la collaborazione (in fase di scrittura) di David Mitchell e Aleksander Hemon.
Quel che sappiamo è che Matrix 4 riunirà davanti alla macchina da presa Keanu Reeves (Neo), che definisce il nuovo capitolo impressionante e Carrie-Ann Moss (Trinity) a cui si aggiunge la star di Aquaman Yahya Abdul-Mateen.
L’ultimo arrivo nel cast di quello che si preannuncia già come un film record di incassi, è dunque rappresentato da Neil Patrick Harris: una carriera lunghissima e invidiabile, sempre abilmente divisa tra teatro, tv e cinema.
Harris però è legato all’immaginario comune soprattutto per due dei suoi ruoli più recenti: quello del Conte Olaf nella serie Netflix “Una serie di sfortunati eventi”, ferma alla terza stagione, e quello di Barney Stinson in quel piccolo cult in formato serial-televisivo che è “How I Met Your Mother”.
Questa è solo l’ultima grande esclusiva Variety che ha rilasciato anche una notizia riguardante l’Italia (che puoi leggere qui)
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…