16 Ottobre 2019 - 11:46

Neil Patrick Harris nel cast di Matrix 4: la conferma di Variety

Matrix 4 Neil Patrick Harris

L’attore Neil Patrick Harris reciterà al fianco di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, nel quarto capitolo della saga cinematografica Matrix

La conferma arriva dal magazine Variety: l’attore Neil Patrick Harris è la new entry del quarto capitolo della saga cinematografica “Matrix”. Nulla si sa sul ruolo che andrà a ricoprire, nè sulla trama del film, scritto e diretto da Lana Wachowski con la collaborazione (in fase di scrittura) di David Mitchell e Aleksander Hemon.

Quel che sappiamo è che Matrix 4 riunirà davanti alla macchina da presa Keanu Reeves (Neo), che definisce il nuovo capitolo impressionante  e Carrie-Ann Moss (Trinity) a cui si aggiunge la star di Aquaman Yahya Abdul-Mateen.

La carriera in pillole

L’ultimo arrivo nel cast di quello che si preannuncia già come un film record di incassi, è dunque rappresentato da Neil Patrick Harris: una carriera lunghissima e invidiabile, sempre abilmente divisa tra teatro, tv e cinema.

Harris però è legato all’immaginario comune soprattutto per due dei suoi ruoli più recenti: quello del Conte Olaf nella serie Netflix “Una serie di sfortunati eventi”, ferma alla terza stagione, e quello di Barney Stinson in quel piccolo cult in formato serial-televisivo che è “How I Met Your Mother”.

Questa è solo l’ultima grande esclusiva Variety che ha rilasciato anche una notizia riguardante l’Italia (che puoi leggere qui)