Nek rifiuta un selfie con una fan: tutta colpa dello scherzo de Le Iene

TV e Intrattenimento Nek rifiuta un selfie con una fan: tutta colpa dello scherzo de...

Per fare un documentario un cameraman riprende una giornata con i fan, ma a telecamere spente, Nek è tutt’altro che un bravo ragazzo. Il clamoroso scherzo de Le Iene

“Cattivissimo Nek” è la nuova creazione geniale de Le Iene. 

- Advertisement -

Quattro fan, vincitori di un finto contest, avranno la possibilità di trascorrere una giornata con il loro idolo: il cantante Nek. O almeno questo è quello che gli faranno credere Le Iene.

L’inizio della giornata non è delle migliori e Il cantante si dimostra l’opposto del “bravo ragazzo”, idea comune a tutti i suoi fan. Invitati nell’albergo, in cui il cantante alloggia, si ritroveranno tutti i presenti in una grandissima situazione di disagio.

- Advertisement -

Tra parolacce, volgarità e sopratutto il maltrattamento dei collaboratori, Nek sembra essere due persone differenti: cattivissimo a telecamere spente e un ottimo attore a telecamere accese.

Vittima dello scherzo, in particolar modo, è la fidanzata di uno dei vincitori del finto contest. La ragazza viene invitata dal “Maialissimo Nek” a trascorrere la cena fuori e a inventare una scusa con il compagno. La ragazza, evidentemente imbarazzata, rifiuta l’invito del cantante. Al racconto, il fidanzato inorridisce e deluso dall’atteggiamento del suo idolo, finisce con il litigarci, minacciandolo di rovinargli l’immagine.

Così, delusi, amareggiati ed evidentemente imbarazzati, le vittime dello scherzo si dimostrano stanchi di continuare le riprese e meravigliati dall’atteggiamento del cantante, arrivano al limite. Ecco che il cantante, finalmente gli rivela che è tutto uno scherzo de Le Iene!

- Advertisement -
Serafina Di Lascio
Serafina Di Lascio
Di Pontecagnano, classe 1998. Studentessa presso l’Università degli studi di Salerno, in Scienze della Comunicazione, Digitale ed Editoria.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 1 December 2020 - 08:42 08:42