Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo “NEON – Le Ali” di Marracash insieme alla straordinaria Elisa. Com’è nato il brano?
In un lungo post qualche giorno fa Marracash ha spiegato al suo pubblico com’è nata la collaborazione tra i due. Ecco le sue parole:
“Qualche mese fa, nel bel mezzo della notte e della mia crisi esistenziale, mi ha scritto Elisa. Si era filmata mentre cantava al piano un ritornello che aveva scritto appositamente per me, meraviglioso. Erano anni che parlavamo di fare qualcosa insieme, esattamente da “In Radio“, un brano che avrei voluto cantasse lei ma che non eravamo riusciti a finalizzare. Quel messaggio ricevuto di notte aveva squarciato il buio della mia disperazione…“
“Una delle migliori voci italiane di tutti i tempi aveva scritto una canzone per me – continua Marracash – pensata apposta per me! Avevo bisogno di quella dose di fiducia come di acqua nel deserto. Abbiamo parlato per ore, del passato, della depressione, di come siamo fatti. Elisa è stata un’amica più di altri che si professano tali e non solo quella sera. Incredibilmente non sono riuscito a inserire quel brano in PERSONA per i tempi strettissimi ma sono felice di dirvi che NEON – Le Ali feat.Elisa uscirà domani a mezzanotte e spero che rischiarerà anche un po’ il vostro buio!“
Come ha spiegato Marracash il brano sarebbe dovuto rientrare in “PERSONA“, l’album dei record, in cui ha dimostrato, ancora una volta, di essere davvero il King del Rap. “NEON – Le Ali“, è il tassello mancante in una tracklist ricca di “anima“, “cuore“, “stomaco” e non solo.
La risposta di Elisa non è tardata ad arrivare. Ecco il lungo post:
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…