Netflix annuncia 1899, serie distopica. Parlano i creatori di Dark

Serie TV Netflix annuncia 1899, serie distopica. Parlano i creatori di Dark

1899 è la nuova serie, firmata dai creatori di Dark, che arriverà prossimamente su Netflix. Sarà incentrata sul tema dell’immigrazione

Si respira grande attesa per 1899. La nuova serie distopica, targata Netflix e firmata dai creatori di Dark, arriverà prossimamente sulla piattaforma.

Trama

- Advertisement -

La serie vortica intorno al tema dell’immigrazione. Protagonista è un gruppo di migranti in procinto di imbarcarsi su una nave per solcare l’Oceano Atlantico e raggiungere il Nuovo Mondo. I passeggeri, tutti di origine europea, apprenderanno la presenza di un’altra imbarcazione. Quello che vedranno a bordo sarà terrificante.

I creatori di Dark

Il duo tedesco composto da Baran bo Odar e Jantje Friese, creatori dell’acclamata Dark (la cui seconda stagione è attesa nel 2019), dichiarano: “Quello che ci ha colpito dell’idea è il fatto di avere un vero show europeo con un cast misto e proveniente da diversi territori”.

- Advertisement -

Come riportato da Everyeye, il capo della divisione originale di Netflix per l’Europa, Said Kelly Luegenbiehl, rivela: “Il fatto che questa storia sia così profondamente diversa da Dark è un vero indizio della creatività e versatilità degli autori e non vediamo l’ora di continuare questo viaggio insieme”.

- Advertisement -
Avatar
Luciachiara Faiella
25 anni. Studio filologia moderna. Appassionata di comunicazione e di caffè.

Covid-19

Italia
795,771
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 11:40 11:40