Netflix, Atypical 3: cosa vedremo nei nuovi episodi?



Atypical trailer Netflix
Screen dal trailer di Atypical

La terza stagione di Atypical è disponibile su Netflix dal 1 novembre. Scopriamo quale avventura l’atipico Sam dovrà affrontare

La terza stagione di Atypical è una delle novità più interessanti del catalogo Netflix di novembre. I fan attendevano con ansia il ritorno di Sam, l’atipico protagonista affetto dalla Sindrome di Asperger con una passione per i pinguini e la vita tranquilla.

Nelle nuove puntate (nove in totale), il diciannovenne dovrà misurarsi con una sfida tanto attesa: il college. Seppur animato da entusiasmo e caparbietà, sarà costretto a scontrarsi con l’ansia di essere il migliore e con la paura di non riuscire ad ultimare gli studi in tempo. Altro motivo di stress sarà la complicata relazione con Paige.

Anche in famiglia le cose non fileranno lisce: i genitori di Sam saranno alle prese con una tremenda crisi coniugale, sfociata in un tradimento. Sua sorella, invece, si troverà divisa tra il suo ragazzo Evan e una nuova fiamma, Izzie, ancora incapace di chiarirsi le idee.

Cast

Nel cast di Atypical 3, ritroveremo: Jennifer Jason Leigh (Elsa Gardner), Brigette Lundy-Paine (Casey Gardner), Michael Rapaport (Doug Gardner), Amy Okuda (Julia Sasaki, la terapista), Graham Rogers (Evan), Nik Dodani (Zahid), Jenna Boyd (Paige) e Fivel Steward (Izzie).

Ci saranno due new entrySara Gilbert (The Conners) nei panni di Judd, una professoressa universitaria facilmente irritabile, ed Eric McCormack (Will & Grace) nel ruolo di Shinerock, un eccentrico insegnante d’arte.

Leggi anche