Netflix siglerà presto l’accordo, probabilmente alla vigilia della conferenza, durante la quale verrà presentato il progetto.
“When Heroes Fly” ruota intorno alla storia di quattro veterani di guerra dell’esercito israeliano che si riuniscono dopo oltre un decennio per intraprendere un’ultima missione di salvataggio nella giungla colombiana.
La serie è stato un successo in Israele per la rete Keshet 12, ed è ottenuto il premio come miglior serie all’inizio di quest’anno al festival inaugurale CanneSeries di aprile. La prima stagione comprende 10 episodi, ed è stata già rinnovata per una seconda, da otto o dieci episodi.
Il presidente di Keshet International Keren Shahar ha dichiarato che “questa serie si sente completamente internazionale e totalmente a suo agio su una piattaforma globale come Netflix.”
Come segnala Variety, con l’accordo di vendita con Keshet International, Netflix vedrà sul proprio palinsesto la prima serie in lingua ebraica.
Ieri sera, presso l’Hotel Capital di Campagna, si è tenuta la presentazione ufficiale dell’Associazione di…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Quando le luci si sono abbassate, e la voce di Tananai ha scaldato il PalaSele…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…