3 Ottobre 2018 - 15:32

Netflix, aggiornamento quotidiano: novità filmiche del 3 ottobre

netflix The Devil All The Time

Netflix lancia nuovi film che arricchiscono il catalogo di ottobre. Da oggi sono online Operation Finale, War Horse, the Pacifer e tanto altro

Netflix è inarrestabile. Se siete annoiati, infreddoliti, in cerca di distrazioni, da soli o in compagnia, ecco una manciata di film che, da oggi, saranno disponibili sulla piattaforma.

Film disponibili su Netflix a partire dal 3 ottobre

  • Operation Finale: la pellicola racconta una delle operazioni segrete più rischiose della storia, datata 1960: la cattura di Adolf Eichmann, responsabile dell’Olocausto. Infatti, quindici anni dopo la conclusione della seconda guerra mondiale, una squadra di agenti si sposta in Argentina dove Eichmann si è rintanato. L’agente Peter Malkin (Oscar Isaac) si impegna così in una avvincente caccia all’uomo.
  • War Horse: il film, diretto da Steven Spielberg, è ambientato durante la Prima guerra Mondiale, quando un giovane inglese fa di tutto per trovare il suo cavallo. L’animale, dopo essere stato venduto, è stato inviato in Francia. Nel cast: David Twelis, Emily Watson, Peter Mullan.
  • Tangled: il film d’animazione porta sullo schermo Rapunzel, fanciulla nascosta in una torre dalla cattiva strega Gothel. E’ l’adattamento di una favola dei fratelli Grimm.
  • Genitori in trappola: protagoniste del lungometraggio sono due ragazzine dai caratteri opposti. Conosciutesi in un campo estivo, scopriranno una verità sbalorditiva sul loro conto. Lindsay Lohan interpreta le due gemelle identiche.
  • Jimmy Bobo – Bullet to the head: il crime con Silvester Stallone si incentra sulla collaborazione tra un poliziotto di Washington e un sicario di New Orleans che provano a fare luce su un caso complicato di omicidio.
  • The Pacifer: Missione Tata: La commedia ruota intorno al cinico Navy Seal (Vin Diesel) che non si sarebbe aspettato di diventare baby sitter di un gruppo di bambini un po’ troppo vivaci. Il protagonista affronterà una delle missioni più dure della sua vita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *