Netflix, in arrivo il nuovo tasto Shuffle, ma solo in USA

Prima Pagina Netflix, in arrivo il nuovo tasto Shuffle, ma solo in USA

Le indiscrezioni di metà luglio diventano realtà. Il colosso dello streaming Netflix inserisce tra le funzionalità il tasto Shuffle

Le indiscrezioni di metà luglio diventano realtà, Netflix ha infatti avviato i tst per il tasto Shuffle. Tra le tante funzionalità che il colosso dello streaming ha introdotto negli ultimi tempi questa sembra essere la più audace. Infatti, proprio come su altre piattaforme di streaming, come ad esempio Spotify, questa funzione permetterà di passare da un contenuto all’altro in maniera randomica. Per il momento il tasto Shuffle è ancora ai test. Per il momento è presente solo negli Stati Uniti.

- Advertisement -

Molti utenti hanno segnalato la presenza di questo nuovo tasto, ma non uguale per tutti. Questo sta a significare che la versione definitiva sarà rilasciata con un aggiornamento nei prossimi mesi.

In poche parole, con il tasto Shuffle si potrà passare non da un episodio ad un altro, bensì da una serie all’altra. Attenzione però, niente paura, l’algoritmo di Netflix terrà comunque conto le preferenze di ogni singolo utente. Questo perché comparirà la classica scritta “Poiché hai guardato…”.

- Advertisement -

Questa è solo una delle novità che Netflix introdurrà nei prossimi mesi. Sarà, tuttavia, da verificare la reale utilità di questa nuova funzione.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
52,647
Totale di casi attivi
Updated on 1 October 2020 - 17:35 17:35