Netflix non va in vacanza. Tanti i film che faranno parte del catalogo di agosto e che stuzzicano la curiosità di coloro che preferiscono lo streaming alle spiagge assolate.
Tra i contenuti originali, vi consigliamo di non perdere: “Il club del libro e della torta di bucce di patata di Guernsey“ (dal 10 agosto), “Tutte le volte che ho scritto ti amo” (dal 17 agosto) e lo spagnolo “The Motive” (dal 17 agosto).
Ma arriviamo ai titoli forti: “Doctor Strange“, acclamato cinecomic Marvel con Benedict Cumberbatch, sarà disponibile a partire dal 25 agosto. Inoltre, saranno online anche “Il paziente inglese” e il musical “Chicago”, entrambi dal 1° agosto.
Seguiranno la meravigliosa e tragica storia di “The Millionaire” (dal 4) e la bizzarria del “Matilda” di Danny De Vito (dal 26), basato sul romanzo di Roald Dahl.
Tra le saghe, figurano: “Ocean’s Eleven“, “Ocean’s Twelve“e “Ocean’s Thriteen” a partire dal 21 agosto, seguiti dai primi due “Bridget Jones” (Il diario di Bridget Jones dal 29 agosto, “Che pasticcio Bridget Jones!“ dal 4) e il primo “Signore degli Anelli – La compagnia dell’anello“ (dal 18).
Grande attesa per gli amanti delle commedie: spiccano l’italiana “Se Dio Vuole“ con la coppia Giallini-Gassman (dal 9), il corale Forever Young (dal 10), e Questi sono i 40, specchio della demotivata generazione americana (dal 2), con Paul Rudd.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…