Mentre scriviamo, qualcuno dei nostri lettori avrà già fatto maratona della stagione 6 di Teen Wolf e del debutto su Netflix della serie rivelazione di questi primi mesi del 2018 The Good Place. Ma se già non sapete più cosa vedere, niente paura: abbiamo preparato per voi un ricchissimo palinsesto con tutte le novità che ci attendono sul servizio di streaming legale questo mese.
Grande attesa per una delle nuove produzioni Netflix le cui puntate della prima stagione saranno rilasciate il prossimo 6 Aprile: Troy, The Fall of a City annovera nel cast Alfred Enoch, enfant prodige della saga di Harry Potter nonchè indimenticabile Wes Gibbins nella serie made by Shonda “Le regole del delitto perfetto”, e ve ne abbiamo parlato QUI.
Altro debutto su cui si punta molto è quello della serie di fantascienza Lost in Space: tutta la prima stagione sarà rilasciata il 13 Aprile. Potete leggere QUI tutto quello che c’è da sapere su quello che potrebbe diventare un must del genere
Una cittadina teatro di brutali omicidi fa invece da sfondo a The Alienist: dieci episodi della prima stagione in esclusiva su Netflix dal 19 Aprile.
La maternità in tutte le sue sfumature, tra apprensioni, nevrosi e traguardi, è invece al centro della comedy australiana The Letdown che arriverà su Netflix il prossimo 21 Aprile e, siamo sicuri, conquisterà tutte le mamme del mondo. Ma non solo…
Chi di noi non ha mai avuto un amico immaginario?. Happy (protagonista dell’omonima serie in arrivo su Netflix il 26 Aprile) è un unicorno blu che si rivolge all’ex poliziotto alcolizzato Nick Sax, quando la bambina che lo ha evocato, viene rapita da uno squilibrato vestito da Babbo Natale.
Un dramma a tinte paranormali è invece Superstition che chiude il palinsesto delle serie tv originali Netflix rilasciate ad Aprile. Protagonista è una famiglia proprietaria di una ditta di pompe funebri nella misteriosa città di La Rochelle, in Georgia, che tra i suoi servizi, prevede benefit aggiuntivi per coloro che sono stati uccisi da misteriose forze infernali.
Il 6 Aprile si rinnova l’appuntamento con la serie tv spagnola “La Casa di Carta” (già nel mirino di ZON QUI) mentre il 27 dello stesso mese tornerà la serie rivelazione 3%, da gustare rigorosamente in lingua originale.
Per quanto riguarda i diritti per le serie in esclusiva, invece, segnaliamo:
Nel mese di aprile proseguono, con un episodio a settimana:
Come sempre, Netflix guarda con attenzione al pubblico dei più piccoli che questo mese potranno gustarsi il film candidato all’Oscar Baby Boss (online dal 6 Aprile), oppure la seconda stagione de “Il magico scuolabus riparte” (dal 13 Aprile). Debutta invece una settimana dopo la nuova serie Spy Kids: Mission Critical.
Per gli amanti degli anime è già arrivata a Pasqua la prima stagione di WAKFU, mentre debutterà il prossimo 20 Aprile Aggretsuko.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…