Netflix presenta Living With Yourself, la nuova serie dark comedy con protagonista Paul Rudd, dal 18 ottobre 2019 in streaming sulla piattaforma.
La serie racconterà la vita di Miles Elliott, un uomo che vive un momento difficile e non sa come uscirne che decide di affidarsi ad una innovativa cura che dovrebbero renderlo una persona migliore. Miles si troverà così a dover convivere con un suo clone, migliore di lui in molte cose che minerà la sua già poca fiducia.
L’obiettivo del comedy è quello di far domandare allo spettatore se vuole davvero essere migliore di quello che è o se bisogna bastarsi ed essere se stessi per poter vivere al meglio.
Paul Rudd, per questo innovativo progetto, dopo il ruolo di Antman per la Marvel e dopo cinque anni dalla miniserie Wet Hot American Summer: First Day of Camp, si sdoppia interpretando due volte se stesso e regalando al pubblico momenti di ilarità e di forte riflessione. La serie sarà formata da 8 episodi e narrata da diversi punti di vista; ideata e scritta da Timothy Greenberg, La regia è di Jonathan Dayton e Valerie Faris.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…