Netflix rinnova Big Mouth fino alla sesta stagione. Lo annuncia Kroll



big mouth

Nick Kroll autore di Big Mouth ha annunciato che Netflix rinnoverà per altre tre stagioni la serie animata, arrivando a quota sei

Big Mouth raggiungerà le sei stagioni. Netflix ha infatti rinnovato la serie animata per altre tre stagioni che, sommate alle prime tre, raggiungono la quota di sei.

A confermarlo è stato proprio Nick Kroll, l’autore della serie animata. Tramite la pagina ufficiale twitter del programma ha dichiarato di essere eccitato di annunciare ai fan il rinnovo ottenuto dalla casa di produzione di film e serie. Con un simpatico video ha mostrato il suo pieno entusiasmo per il traguardo ottenuto, sicuramente con l’aiuto del successo riscosso tramite la visione degli spettatori.

 

Big Mouth possiede già due stagioni sulla piattaforma e la terza è in cantiere e quasi pronta per andare in onda. Le altre tre stagioni erano del tutto inaspettate e gli appassionati della serie animata nè saranno davvero entusiasti.

La storia parla di un gruppo di amici adolescenti che cercano di affrontare tutte le prove e le avventure della pubertà. Tali avventure si basano sulle esperienze reali di ragazzi che vivono nella provincia di New York. Pubblicata su Netflix ormai già da quasi due anni (il 29 settembre 2017) è visibile in tutti i paesi in cui il servizio di video on demand è disponibile.

Leggi anche