“Lucifer” avrà ufficialmente una quarta stagione che sarà prodotta da Netflix.
Il colosso dello streaming ha salvato la serie dopo che Fox l’aveva cancellata un mese fa. Il salvataggio è anche merito dei fans, che si sono fatti sentire tramite l’hashtag #SaveLucifer che ha mandato letteralmente in tilt la rete.
Uno degli sceneggiatori della serie, Joe Henderson, ha scelto proprio Twitter per ringraziare i fans che, con una vera e propria rivoluzione dal basso, hanno riportato in vita “Lucifer”:
“Grazie a tutti. Lo avete riportato indietro” ha scritto “Ora rilassatevi, respirate e mettete un pò di ghiaccio sulle vostre dita che sembrano uscite da una tempesta. State pronti per altre malefiche avventure”.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…