Bright, Mute e Mudbound avranno presto ulteriore compagnia. Netflix, infatti, macina nuovi progetti, sia per quanto riguarda i lungometraggi che per quanto riguarda le serie TV. Il CEO dell’azienda David Wells ha dichiarato che il servizio streaming arriverà ad avere un range di 700 film originali e serie TV disponibili alla fine del 2018.
“Quando gli è stato chiesto quanto contenuto sarà sufficiente per Netflix, David Wells ha risposto che non esiste una linea magica in cui sai esattamente a che punto sei in termini di efficienza. La compagnia sta crescendo e intende produrre i propri contenuti, ma alle persone non interessa da dove provengano i contenuti, a patto che siano buoni.” riporta Variety.
Il più grande servizio streaming del pianeta, quindi, si prepara ad un ulteriore grande salto, questa volta in pompa magna.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…