Immagine dalla pagina Facebook di The Crown
The Crown 3 sarà disponibile su Netflix nella seconda metà del 2019 (cioè dopo il 1° luglio). Per quanto riguarda, invece, l’adattamento di The Witcher, il colosso dello streaming ha annunciato un debutto previsto per il quarto quadrimestre di quest’anno (ovvero tra settembre e dicembre).
E’ bene ricordare che la terza stagione della “serie reale” sarà caratterizzata da un importante salto temporale. Assisteremo, inoltre, all’ingresso nel cast della neo-Premio Oscar Olivia Colman. The Witcher, invece, sarà sviluppata da Lauren Schmidt Hissrich. La storia dei romanzi (e dei videogames) vortica intorno ad uno stregone, Geralt of Rivia, che, insieme a sua figlia Ciri, combatte le forze oscure.
“Attendiamo una grande quantità di contenuti nella seconda metà dell’anno, incluse le nuove stagioni di alcune delle nostre serie più popolari“, si legge in un comunicato Netflix. Oltre i due prodotti sopracitati, infatti, si attende il lancio dei nuovi episodi di di Stranger Things (4 luglio), Tredici, Orange is the New Black e La casa di carta (19 luglio).
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…