New Girl giunge alla sua settima e ultima stagione. Le avventure di Jess e i suoi amici riprenderanno il prossimo 22 aprile su Fox Comedy. Tantissime esilaranti novità

E’ proprio vero, New Girl sta per volgere al termine. Dopo sette anni di risate, di situazioni paradossali, di forti emozioni e grandi delusioni, dobbiamo preparaci a dire addio a Jess, Nick, Schmidt, Winston, Cece e tutti gli altri personaggi. Da una parte non vediamo l’ora che si chiuda il cerchio, dall’altra non vorremmo che l’adorabile mondo di quel loft finisca.

La serie della Fox con protagonista Zoey Deschanel ha appena fatto il suo debutto negli Stati Uniti. Il primo episodio della settima stagione è stato mandato in onda il 10 Aprile.
Il season finale dell’intera comedy è invece previsto per il 15 maggio. In Italia, New Girl 7 sarà disponibile in prima visione su Fox Comedy, canale Sky, a partire dal 22 aprile.

Le scorse 6 stagioni di New Girl sono state confusionarie, dinamiche, divertenti. Non ci aspettiamo niente di meno dal finale di serie, che immaginiamo altrettanto esplosivo.

Cosa sappiamo dell’ultima stagione di New Girl?

La settima stagione di New Girl, che sarà composta in totale solo da 8 episodi, inizia con un salto temporale di tre anni

Il primo episodio si apre con Jess che ritorna a Los Angeles dopo un viaggio di qualche anno all’estero con Nick. La nuova Jess ha un piercing al naso e un tatuaggio con il suo nome scritto male: “Jses”. Finalmente la vediamo in una relazione stabile con Nick, dopo anni di complicati tira e molla tra i due.

Lo sceneggiatore Dave Finkel spiega che la cosa più difficile è stata quella di non cadere nella ripetitività della scrittura della nuova fase della relazione tra Jess e Nick. Nelle stagioni passate della serie, infatti, i due protagonisti ne hanno passate di tutti i colori. “Volevamo essere sicuri di muoverci in un territorio nuovo. La cosa più importante era mostrare la crescita personale dei due personaggi come individui e come coppia”, ha specificato.

L’ultima stagione è basata sul passaggio dei protagonisti della serie nel mondo adulto, pur non sacrificando i toni comici: Schmidt, prima donnaiolo, diventerà genitore insieme a Cece. Winston, prima single, avrà una relazione. Lo stesso varrà per Nick e Jess.

Inoltre, ci sarà il ritorno di tanti volti noti delle vecchie stagioni. Rivedremo Dermot Mulroney, Jamie Lee Curtis, Damon Wayans Jr., Rob Reiner e molti altri ancora.