2 Settembre 2020 - 15:58

Psg, Neymar positivo al Coronavirus: è in isolamento

Neymar, Psg

L’Equipe rivela che Neymar e altri due giocatori del Psg sono risultati positivi al Coronavirus. Oltre al brasiliano, positivi anche Paredes e Di Maria

Neymar positivo al Coronavirus. A riportarlo è l’Equipe, che rivela che il brasiliano è risultato positivo al tampone al suo rientro dalle vacanze trascorse ad Ibiza. Questa mattina il Psg aveva comunicato che tre giocatori erano positivi al Covid, ma senza rivelare i nomi.

Il quotidiano francese ha riportato il nome del brasiliano, che dopo la finale di Champions League persa con il Bayern Monaco, ha trascorso le vacanze ad Ibiza insieme a molti altri giocatori del club francese, tra i quali anche Icardi e Verratti.

Secondo l’Equipe, gli altri due contagiati sarebbero i centrocampisti Paredes e Di Maria, anche loro a Ibiza. I giocatori sono già in isolamento presso le proprie abitazioni. Questi tre casi positivi mettono a serio rischio la ripresa in campionato del club francese.

La Ligue 1 è già cominciata, ma Neymar e compagni hanno avuto qualche giorno di riposo in più per essere arrivati in fondo alla Champions. Il Psg dovrebbe esordire il 10 settembre contro il Lens, ed il 13 è in programma lo scontro diretto con il Marsiglia. Nelle prossime ore verrà presa una decisione.