Nicolas Cage sarà il doppiatore di Spiderman Noir, il personaggio che incontreremo nella prossima avventura della Sony Pictures Animation. Il nuovo film animato “Spider – Man: Un nuovo Universo” proporrà una versione alternativa e dark di Peter Parker.
Ecco la sinossi:”Miles Morales (altra identità dell’Uomo Ragno) è un ragazzino timido e pieno di insicurezze che una volta indossata la maschera cambia radicalmente: con il costume addosso non ha paura si tuffarsi dai grattacieli, dondolarsi tra i cornicioni o surfare tra le auto in corsa. Ma coniugare la problematica vita scolastica a quella frenetica di supereroe novello non è sempre così facile. Miles deve stare attento ai numerosi nemici che popolano lo Spider-verso, perennemente in attesa che l’odiato rivale rimanga a corto di ragnatele.”
Il lungometraggio animato debutterà nelle sale americane il 14 dicembre e al timone della regia ci saranno Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman. La sceneggiatura è invece affidata a Phil Lord. Tra i doppiatori figurano anche Shameik Moore, Liev Schreiber, Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez e Hailee Steinfeld.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…