Nicolas Cage sarà il doppiatore di Spiderman Noir, il personaggio che incontreremo nella prossima avventura della Sony Pictures Animation. Il nuovo film animato “Spider – Man: Un nuovo Universo” proporrà una versione alternativa e dark di Peter Parker.
Ecco la sinossi:”Miles Morales (altra identità dell’Uomo Ragno) è un ragazzino timido e pieno di insicurezze che una volta indossata la maschera cambia radicalmente: con il costume addosso non ha paura si tuffarsi dai grattacieli, dondolarsi tra i cornicioni o surfare tra le auto in corsa. Ma coniugare la problematica vita scolastica a quella frenetica di supereroe novello non è sempre così facile. Miles deve stare attento ai numerosi nemici che popolano lo Spider-verso, perennemente in attesa che l’odiato rivale rimanga a corto di ragnatele.”
Il lungometraggio animato debutterà nelle sale americane il 14 dicembre e al timone della regia ci saranno Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman. La sceneggiatura è invece affidata a Phil Lord. Tra i doppiatori figurano anche Shameik Moore, Liev Schreiber, Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Velez e Hailee Steinfeld.
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…
Salerno piange la scomparsa di Claudio Virno Lamberti, figura di spicco nel panorama edile e…
Proteste per guasti non risolti e degrado negli edifici scolastici di San Mango Piemonte e…
Il Teatro Antonio Ghirelli, situato nell’area dell’ex Salid all’interno del Parco dell’Irno, rimane chiuso e…