Nicoletta Larini

Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini, si è persa in autostrada ed è scoppiata a piangere. Stava raggiungendo gli studi di Canale 5

Stranissima, la disavventura che ha coinvolto Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini. Quantomeno singolare, si potrebbe dire. La venticinquenne e figlia dell’ex pilota di Formula 1 si è persa in autostrada.

Potrebbe interessarti:

Da Viareggio, città in cui vive, Nicoletta Larini si era diretta a Milano per partecipare a una puntata di Mattino Cinque. Grazie ad alcune stories su Instagram, che la stessa ha poi prontamente cancellato, la ricostruzione dell’accaduto è stata semplice. Era al volante quando ha perso il senso dell’orientamento.

A causa di alcune indicazioni sbagliate e, senza il navigatore, è andata nel panico ed è scoppiata a piangere. Prima è rimasta bloccata nei pressi di Bologna a causa di un incidente, poi si è ritrovata in lacrime in un autogrill vicino Novara.

Presa dallo sconforto, ha deciso di chiamare la polizia e, grazie alle indicazioni degli agenti, è riuscita a trovare la strada giusta.
Senza Stefano non so fare niente. Ho cancellato tutti i video perché tanto avete capito che sto bene e che sono arrivata a destinazione sana e salva.” ha dichiarato in diretta.

Letture Consigliate