Luca Pace, in arte Night Skinny, è uno dei maggiori esponenti della scena rap attuale. Produttore e dj italiano, ha pubblicato proprio oggi, 13 Settembre, il suo quinto album che si intitola “Mattoni”.
16 brani compongono il disco e ben 26 artisti ne hanno preso parte. Un vero e proprio trionfo della musica hip hop e rap attuale, tra i più importanti artisti vediamo la partecipazione di Guè Pequeno, Fabri Fibra, Rkomi, Luchè e Achille Lauro.
“Mattoni” è il quinto album del produttore Night Skinny e arriva a distanza di ben due anni dal precedente, intitolato “Pezzi”. Con quest’ultimo album, riuscì nel 2017, a spopolare nel mondo underground e ha superarne i confini e i limiti, proprio grazie alla collaborazione di artisti diversi e popolari nella scena.
“Era il 24 settembre del 2018 quando ho iniziato a pensare al disco. Ero a New York, la capitale assoluta di questa musica. New York è una città dove passato, presente e futuro vanno a braccetto. Dove convivono la magnificenza del passato della Statua della Libertà e l’ambizione del più incredibile futuro di un supermercato senza casse. Ho provato a raccontare la bellezza del passato e del presente.” Ecco come commenta l’uscita dell’album su Instagram.
“Mattoni” è una produzione dell’Universal Music e è composto da ben 16 brani:
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…