11 Aprile 2019 - 10:52

Nina Moric e Karina Cascella, scontro a Live – Non è la D’Urso

Nina moric Karina Cascella

Scontro tra la modella Nina Moric e l’opinionista Karina Cascella durante la puntata del programma di Canale 5, Live – Non è la D’Urso

Durante la puntata del programma Live – Non è la D’Urso, Nina Moric e Karina Cascella hanno avuto un duro scontro sulla questione Frabrizio Corona.

La modella ieri, è stata ospite al programma di Barbara D’Urso e ha parlato della relazione con Fabrizio Corona e del ritorno dell’ex paparazzo in prigione in queste ultime settimane. Commossa dai video su Corona e il figlio che hanno avuto insieme, la Moric ha spiegato che il paparazzo è stato il grande amore della sua vita e non cambierebbe nulla di quello che è stato tra loro. La Cascella allora ha chiesto se lo risposerebbe e la risposta della modella è stata perentoria:

”Lo sposerei centomila volte, non mi pento di nulla. Le colpe sono sempre a metà, magari sono stata più fragile, però sono sempre riuscita a rialzarmi.”

All’incredulità dell’opinionista sulla fragilità della Moric, scoppia una vera e propria lite tra le due con la showgirl che si difende con parole dure verso la Cascella:

”Karina ti prego non sei una psicologa. Chi sei tu per giudicare me. Posso dirlo io che sono fragile e non tu. Sei un pessimo esempio per le persone che soffrono. Sei una persona senza scrupolo e senza sentimento”.