L’aggiornamento No Man’s Sky Next sarà ufficialmente disponibile per il download a partire dalla settimana prossima, precisamente dal 24 luglio 2018 e sarà pubblicato da Hello Games.
Tra gli aggiornamenti, il primo che sicuramente salta all’occhio già nei primi frame del video è la nuovissima visuale in terza persona. Potremo scegliere, come comunicano gli sviluppatori, se continuare ad utilizzare la visuale in prima persona o se cambiarla per avere una visuale molto diversa e sicuramente molto scenografica (a parte forse per il sistema di guida delle astronavi).
Ecco il changelog dei cambiamenti più importanti che andranno a modificare nel profondo l’esperienza di gioco di No Man’s Sky Next:
Oltre a tutte queste novità ci saranno, ovviamente, tante altre novità minori che andranno a completare l’intera esperienza di gioco. Inoltre, pochi giorni dopo il rilascio dell’update, No Man’s Sky Next sarà disponibile anche per Xbox One (attualmente il gioco non è disponibile per questa console ma solo per PC e PS4) con un unico cofanetto contenente già tutti gli update rilasciati fino ad ora (che sono sempre e comunque stati rilasciati gratuitamente).
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…