Zerottonove

Nocera Inferiore, 38enne arrestato per furto aggravato e violenza

Questa mattina, nel comune di Nocera Inferiore (SA), è stato arrestato un 38enne, C.P. le sue iniziali, censurato, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari e, in precedenza, alla misura dell’obbligo di dimora con divieto di allontanarsi dalla propria abitazione dalle ore 20.00 alle ore 07.00.

Advertising
Advertising

L’accusa sarebbe di furto aggravato e continuato ai danni di diversi esercizi commerciali, con l’aggravante di atti violenti.

La misura eseguita e stata emessa dal G.I.P. del Tribunale di Nocera Inferiore. Difatti, le condotte perpetrate hanno dimostrato una pervicacia criminale fuori dal comune ed un’indole trasgressiva che ha destato notevole allarme sociale, soprattutto tra i titolari degli esercizi commerciali del territorio di Nocera Inferiore.

Invero, l’indagato ha posto in essere plurimi furti aggravati, in modo seriale e con le medesime modalità operative, peraltro in violazione delle prescrizioni annesse alla misura cautelare dell’obbligo di dimora applicatogli in esito ad altro procedimento, per fatti di segno analogo. L’indagato, catturato nella mattinata odiema, dopo gli adempimenti di rito, e stato condotto presso la Casa Circondariale di Fuomi-Salerno, per ivi rimanervi a disposizione dell’Autorita Giudiziaria.

Advertising
Advertising
Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 26 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

4 ore ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

5 ore ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

5 ore ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

5 ore ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

6 ore ago