Zerottonove

Nocera Inferiore, arrestato un 60enne: in casa cocaina, crack e hashish

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che in data odierna a Nocera Inferiore (SA), i Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” un 60enne di Sarno (SA) trovato in possesso, in esito a perquisizione, di circa 8,7 gr. di cocaina, 5,5 gr. di crack e 0,6 gr. di hashish, nonché un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Advertising
Advertising

Procedendosi nelle forme del rito direttissimo, l’arresto veniva convalidato e l’indagato, su richiesta di questo ufficio, veniva sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Nocera Inferiore.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi mercoledì 18 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Estrazione VinciCasa, mercoledì 18 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, mercoledì 18 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

13 ore ago

Cannalonga, sequestrata area per deposito illegale di rifiuti: impresa edile nei guai

Come comunicato dal Comando Provinciale Carabinieri di Salerno, Militari del Reparto Carabinieri Parco Nazionale del…

13 ore ago

Battipaglia: sfondano la saracinesca di una farmacia e rubano oltre 3mila euro

Nella mattinata di ieri, una farmacia situata nel Rione Serroni di Battipaglia è stata vittima…

14 ore ago