Dal 1 gennaio 2019, è possibile per i genitori disporre della detrazione fiscale, nel caso in cui il figlio non abbia varcato la soglia dei 24 anni di età e non registri un reddito complessivo annuo lordo (al lordo oneri deducibili) maggiore di € 4.000.
Se, al contrario, il figlio ha più di 24 anni di età, i genitori possono usufruire della detrazione fiscale se quest’ultimo non ha un reddito complessivo annuo lordo (al lordo oneri deducibili) maggiore di 2.840, 51 euro.
Tutto ciò che bisogna fare è inviare una richiesta detrazioni on line, servendosi dei servizi NOIPA (se in servizio) oppure INPS (se in pensione).
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…