Niente da fare, tutto rinviato. Il vertice sulle nomine spettanti al Governo, convocato per oggi pomeriggio, è stato annullato. Alla riunione avrebbero dovuto partecipare i vicepremier Luigi Di Maio e Matteo Salvini, oltre al ministro dell’Economia Giovanni Tria.
Da questo punto di vista, suonano abbastanza paradossali le parole di Matteo Salvini: “Non sapevo che fosse stato convocato un vertice, non sapevo nemmeno che fosse stato sconvocato. Non sono io che li convoco, i vertici.”
Di Maio, invece, sarebbe alle prese con la messa a punto degli emendamenti del governo al decreto dignità. Tria, invece, è in partenza per Buenos Aires, per il G20 dei ministri dell’Economia.
Ma indiscrezioni dicono che il vertice sia stato rinviato a causa di un mancato accordo. Nella maggioranza, infatti, non ci sono ancora i nomi dei manager da nominare. L’amministratore delegato e i due consiglieri d’amministrazione Rai sarebbero ancora oggetto di discussioni. Anche i nuovi vertici di CDP sarebbero ancora tutti da decidere.
Il caos regna sovrano. E le nomine, intanto, slittano.
PformGroup, azienda salernitana con oltre 20 anni di esperienza nel settore della formazione e dello…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Grave incidente a Eboli ieri sera, intorno alle 21, all’incrocio tra le vie Padre Pio e…
Il 14 maggio u.s., gli Agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno proceduto all’arresto…
Un evento senza precedenti nel cuore dei Monti Picentini: il 23, 24 e 25 maggio…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…