Quando lo sgomento e la tristezza ha inondato gli animi di milioni di persone in seguito al terribile incendio di Notre Dame a Parigi, non sono mancati commenti da parte di personalità di tutto il mondo. In Italia Salvini, Conte, Di Maio e Renzi hanno manifestato solidarietà per il popolo francese. Non è successo lo stesso, invece, da oltreoceano. Il presidente americano Donald Trump, fervente utente di Twitter, non ha mancato di fornire il suo personale consiglio per risolvere la questione.
Peccato per l’impraticabilità della sua idea. Ha infatti twittato: “È tremendo vedere il grande incendio alla cattedrale di Notre Dame a Parigi. Forse, i canadair potrebbero essere usati per domarlo. Bisogna agire velocemente!“. Sicuramente parole dette in buona fede di un uomo abituato ad agire, se non fosse stato che gli eventuali canadair avrebbero distrutto maggiormente ciò che rimane del simbolo della Ville Lumière.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…