Notre-Dame: compare una profezia di Nostradamus sull’incendio

Notre-Dame

La terribile previsione di Nostradamus sull’incendio di Notre-Dame riguarda anche l’Italia. Dunque, capiteranno altre disgrazie che ci riguarderanno?

Non è finita qui, il peggio deve ancora arrivare. Sembra la frase richiamo di un film horror, ma non c’è nulla di più reale. Dopo l’incendio della Cattedrale di Notre-Dame, infatti, sembra che il male potrebbe aleggiare ancora sulle nostre teste, e ci potrebbe riguardare da vicino, questa volta.

Infatti, sul web, è comparsa una famosa profezia di Nostradamus. Il noto veggente, secondo quest’ultima, aveva previsto l’incidente di Parigi e di Notre-Dame, ma aveva anche dato ulteriori dettagli.
La testa di Ariete, Giove e Saturno. Dio eterno, quali cambiamenti ci aspettano? Dopo un lungo secolo il male ritornerà. Francia e Italia, quali emozioni subirete?

Una citazione quasi spettrale, che riesce a far gelare il sangue. In molti vedono un riferimento alla data e il luogo dell’incendio, nonché al fatto che abbia colpito un simbolo del cattolicesimo. Che sia di mal augurio per l’Italia?