Non è finita qui, il peggio deve ancora arrivare. Sembra la frase richiamo di un film horror, ma non c’è nulla di più reale. Dopo l’incendio della Cattedrale di Notre-Dame, infatti, sembra che il male potrebbe aleggiare ancora sulle nostre teste, e ci potrebbe riguardare da vicino, questa volta.
Infatti, sul web, è comparsa una famosa profezia di Nostradamus. Il noto veggente, secondo quest’ultima, aveva previsto l’incidente di Parigi e di Notre-Dame, ma aveva anche dato ulteriori dettagli.
“La testa di Ariete, Giove e Saturno. Dio eterno, quali cambiamenti ci aspettano? Dopo un lungo secolo il male ritornerà. Francia e Italia, quali emozioni subirete?”
Una citazione quasi spettrale, che riesce a far gelare il sangue. In molti vedono un riferimento alla data e il luogo dell’incendio, nonché al fatto che abbia colpito un simbolo del cattolicesimo. Che sia di mal augurio per l’Italia?
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…