Non è finita qui, il peggio deve ancora arrivare. Sembra la frase richiamo di un film horror, ma non c’è nulla di più reale. Dopo l’incendio della Cattedrale di Notre-Dame, infatti, sembra che il male potrebbe aleggiare ancora sulle nostre teste, e ci potrebbe riguardare da vicino, questa volta.
Infatti, sul web, è comparsa una famosa profezia di Nostradamus. Il noto veggente, secondo quest’ultima, aveva previsto l’incidente di Parigi e di Notre-Dame, ma aveva anche dato ulteriori dettagli.
“La testa di Ariete, Giove e Saturno. Dio eterno, quali cambiamenti ci aspettano? Dopo un lungo secolo il male ritornerà. Francia e Italia, quali emozioni subirete?”
Una citazione quasi spettrale, che riesce a far gelare il sangue. In molti vedono un riferimento alla data e il luogo dell’incendio, nonché al fatto che abbia colpito un simbolo del cattolicesimo. Che sia di mal augurio per l’Italia?
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…