Sogno di una notte di mezzo inverno by Chiara Ferragni

chiara ferragni intimissimi

Chiara Ferragni lancia il nuovo look invernale facendo sognare tutte le sue fans. Il nuovo body di Intimissimi è già un must have!

Chiara Ferragni, classe ’87, è la più nota fashion blogger italiana.

Ciò che indossa diventa un must have per milioni di ragazze e donne. Ma questa volta ha superato se stessa con un tocco invernale fiabesco: il nuovissimo body Intimissimi.

Il body della nota marca di intimo ha una fantasia adatta alle festività natalizie: stelle argentate disegnate su un fondo blu. Non potevano mancare i tocchi luminosi concessi dalle paillettes che lo cospargono.

Il tulle nero del body regala un tocco “vedo non vedo” molto sensuale alla bellissima Chiara Ferragni.

Il suo gusto ha scelto un abbinamento particolarissimo: uno short in vinile nero, con dei collant velati e degli stivali cuissardes rigorosamente col tacco.

Il nuovo look Intimissimi può essere tranquillamente semplificato con un pantalone nero a vita alta rigorosamente skinny e un paio di anfibi o stivaletti. In questo modo chiunque può sentirsi elegante e contemporaneamente alla moda, come l’imprenditrice italiana.

Audacia e sicurezza sono le caratteristiche della moda invernale 2018 alla quale, Chiara Ferragni, ha già messo la sua firma!