Notti Brave a Teatro: date e prevendite dell’inedito tour di Carl Brave



carl brave, notti brave a teatro
Foto: Instagram Carl Brave

Carl Brave sarà di scena a marzo con l’inedito tour “Notti Brave a Teatro”; da Milano a Palermo, tutte le date e le prevendite delle varie esibizioni

Carl Brave mette da parte temporaneamente i festival, per trasferirsi a teatro. Nella giornata di ieri è stato annunciato il “Notti Brave a Teatro”, un tour inedito con un giro d’Italia che si effettuerà nel mese di Marzo del 2019.

Perché questa scelta? E’ stato lo stesso cantante Indie a spiegarlo con un post su Instagram. Queste le sue parole: Ho bisogno di instaurare un rapporto più diretto con chi viene ad ascoltarmi. Devo vedere uno ad uno chi viene ad ascoltarmi e vedere cosa provano, quali sensazioni ricevono. E questo solo grazie al Teatro mi è possibile scoprirlo“.

Il tour partirà il 4 marzo dal Teatro degli Arcimboldi a Milano e si concluderà il 30 a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica. In mezzo, Napoli, Palermo, Firenze, Catania e tante altre tappe. Le prevendite sono già disponibili sul sito di TicketOne con prezzi che oscillano tra i 18 e i 28 euro (QUI per verificare i biglietti).

Le date del “Notti Brave a Teatro”

04 Marzo – Milano, Teatro degli Arcimboldi
06 Marzo – Torino, Teatro Colosseo
07 Marzo – Trento, Auditorium Santa Chiara
11 Marzo – Firenze, Teatro Verdi
12 Marzo – Bologna, Teatro Celebrazioni
13 Marzo – Genova, Teatro Politeama Genovese
18 Marzo – Lecce, Teatro Politeama Greco
19 Marzo – Napoli, Teatro Augusteo
25 Marzo – Rende (CS), Teatro Unical
26 Marzo – Catania, Teatro Metropolitan
27 Marzo – Palermo, Teatro Golden
29 Marzo – Senigallia, Teatro La Fenice
30 Marzo – Roma, Auditorium Parco della Musica

Leggi anche