Per rispondere all’agguerrita concorrenza della Coppa italia, Canale 5 punta sulle grandi storie d’amore mandando in onda stasera il film cult Notting Hill che vede protagonisti Hugh Grant e Julia Roberts.
Hugh Grant interpreta il commesso di un negozio di libri che si trova nel quartiere di Londra che dà il nome al film. Egli si innamora di una famosa attrice americana (che ha il volto della Roberts) la quale un giorno giunge a sorpresa nel suo negozio.
La loro storia d’amore sulla carta sembra impossibile ma i due decidono comunque di provarci. Come andrà a finire?
Il film Notting Hill dura all’incirca 90 minuti, ma in fase di montaggio furono lavorati circa 210 minuti di girato: dalla pellicola come la conosciamo oggi furono dunque eliminate diverse scene tra cui una sequenza in cui i genitori di William (Grant) discutono a proposito della sua relazione con Anna. E’ stata anche resa più “snella” la scena in cui William aiuta Anna (Roberts) a ripassare le battute di un suo nuovo film, poichè si faceva spesso ricorso a termini volgari e scurrili.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…