Ancora una vittoria per Novak Djokovic in questa seconda parte del 2018. Il serbo ottiene la quarta vittoria dell’anno conquistando il Master 1000 di Shangai dopo aver battuto Borna Coric per 6-3 6-4, bissando i successi cinesi del 2012, 2013 e 2015.
Con questa vittoria sale a 32 Master vinti in carriera, alle spalle di Nadal (33). Un torneo giocato in maniera perfetta, senza perdere un solo set e senza mai cedere la battuta. Adesso la posizione numero 1 di Nadal è a soli 215 punti di distanza.
Nulla da fare per Coric, che dopo l’ottima vittoria ai danni di Federer in semifinale, deve arrendersi ad un avversario in questo momento superiore a tutti. Ottiene comunque il best ranking personale salendo in 13esima posizione della classifica ATP.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…