Noyz Narcos: il rapper romano torna sulla scena con “Enemy”



noyz narcos
Foto: profilo facebook ufficiale noyz narcos

Il rapper romano Noyz Narcos ha rilasciato il suo settimo album “Enemy”.  Tra le collaborazioni troviamo artisti del calibro di Coez e Achille Lauro

Noyz Narcos, all’anagrafe Emanuele Frasca, fa il suo ritorno sulla scena rap. Il maggiore esponente della scena underground romana ha rilasciato il suo settimo album, a tre anni di distanza dall’ultimo lavoro.

L’album si intitola “Enemy“, ed è composto da 15 traccie. Le track vedono collborazioni con le stelle nascenti dell’universo rap italiano, come Rkomi e Capoplaza, e con artisti già affermati come Coez e Salmo.

noyz narcos
Foto: profilo facebook ufficiale noyz narcos

Noyz ha sfornato un prodotto davvero molto ricco a livello musicale, grazie anche alle collaborazioni con i migliori producers della scena del calibro di Sine, Night Skinny o Boss Doms.

Attenzione, però, alle recenti dichiarazioni del rapper. Questo, infatti, potrebbe essere il suo ultimo lavoro, come annunciato su Facebook: “Oggi che conta più l’immagine che la sostanza, e che tutto è cambiato da quando ho iniziato, questo potrebbe essere per me l’ultimo disco. C’è tutto il mio passato, il mio presente e forse anche il mio futuro in questo gioco“.

 

 

Leggi anche