Nozze segrete per Carolina Crescentini e Motta?



carolina crescentini motta

Sono numerosi gli indizi che fanno pensare ad un matrimonio segreto tra Carolina Crescentini e Motta avvenuto a New York

La coppia formata dall’attrice Carolina Crescentini e il cantante Motta, suscita molto interesse ultimamente grazie alla partecipazione di lui alla prossima edizione del festival di Sanremo.

I due hanno iniziato a frequentarsi nel dicembre del 2017 e, durante le foto di rito per il festival, si sono presentati insieme e molto felici. A destare curiosità è stato un particolare indossato dal cantante, una fede all’anulare sinistro. Gioiello di bellezza o vero e proprio anello di matrimonio?

Secondo quanto scrive il settimanale Spy, la coppia si sarebbe sposata negli ultimi tempi, con un matrimonio segretissimo a New York. Intervistato durante la Kermesse, Motta non ha voluto soffermarsi sulla sua vita sentimentale ma ha parlato solo e unicamente della sua canzone in gara: Dov’è l’Italia 

Nessuna conferma neanche dalla Crescentini. I due mantengono quindi il silenzio sulla questione che però, giorno dopo giorno, sta coinvolgendo sempre di più la curiosità dei fan.

Leggi anche