Nuova Renault Clio, il debutto alla fine dell’estate
Nuova Renault Clio, il debutto alla fine dell’estate. Nessuno stravolgimento radicale ma tante nuove caratteristiche sia nell’estetica che nella tecnologia
[ads1]
La Nuova Renault Clio arriverà sul mercato italiano alla fine dell’estate, e il suo restyling riguarderà sia l’estetica che la tecnologia. Ispirata alla sua “sorella maggiore”, la Megane, le innovazioni da parte della casa francese non altereranno l’immagine della citycar che ha sempre caratterizzato la Clio.
L’estetica
Per quanto riguarda la parte estetica, la griglia frontale porta in dotazione un simbolo più grande nelle dimensioni, un “vezzo” che non ne altera l’aspetto generale ma le conferisce un che di originale in quanto la losanga di dimensioni maggiorate, che si ispira dichiaratamente alla Megane, è dotata di tecnologia led, con la deliziosa “C” luminosa che ne costituisce la firma. Il paraurti posteriore è di nuova concezione, e sono state aggiunte 4 nuove colorazioni:Rosso Intenso, Grigio Titanio, Bianco Perlato e Blu Ferroso, abbinabili ai rispettivi cerchi in lega.
Gli interni
Ampia la gamma di motori, sia diesel che benzina. Il nuovo quattro cilindri 1.5 dCi da 110 CV e il compatto e potente benzina 4 cilindri 1.2 Tce da 120 CV, con il nuovo cambio manuale a sei marce. Da settembre in tutte le concessionarie monomarca italiane.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO