Nuove creature per “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald”

VarieNuove creature per "Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald"

Svelate le prime immagini di alcune incredibili creature che saranno introdotte in “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald”

Cosa c’è da aspettarsi da “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald“? Anzitutto, nuove e meravigliose creature. Nel sequel scritto da J.K. Rowling figurerà anche un tenero cucciolo di Snaso.

Alcune foto rilasciate da Entertainment Weekly hanno svelato i connotati dell’animale, ma non sarà l’unico del lungometraggio. Incontreremo anche: il Kelpie, creatura acquatica che può essere cavalcata, una leucrotta simile a una grossa renna, e un animale alato somigliante a una civetta, detto Augurey, capace di prevedere la morte.

L’atteso film arriverà nelle sale a partire dal 15 novembre 2018. Nel cast si riconfermano: Dan Fogler, Katherine Waterston eAlison Sudol. Tra i nuovi arrivi: Jude LawJohnny DeppZoë Kravitz, Callum Turner, Brontis Jodorowsky Claudia Kim.

Luciachiara Faiella
25 anni. Laureata in Lettere e (quasi) in Filologia Moderna. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi trash, la musica cantautorale, i romanzi che si fanno leggere, le serie tv che incollano allo schermo, il caffè (amaro), le persone curiose, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
91,350
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 16:08 16:08