foto: screen youtube trailer endgame
Il Marvel Cinematic Universe entra ufficialmente nella storia del cinema, grazie all’ennesimo record conquistato da Avengers: Endgame. Il film che ha concluso la fase 3 del MCU, infatti, è divenuto ufficialmente il film con il maggior incasso della storia del cinema.
La notizia arriva direttamente da Disney, che conferma il successo di Capitan America e compagni, dopo aver salvato la terra dalla terribile minaccia di Thanos. Sbalzato il colossal Avatar, film del 2009 diretto da James Cameron, detentore fino a qualche giorno fa del record di incasso (ben 2,789 miliardi di dollari).
Grazie alla versione allungata con alcune scene inedite e piccoli tributi, Avengers: Endgame raggiunge i 2,79 miliardi di dollari. Un successo senza eguali per Kevin Feige e compagni, grazie ad un lungo lavoro cominciato nel lontano 2008, quando sugli schermi arrivò Iron Man, interpretato in maniera egregia da Robert Downey Junior.
Nel frattempo, è stata annunciato l’inizio di una nuova era, o meglio, della tanto attesa Fase 4. Confermati i film di Doctor Strange e Black Widow, Thor e uno dedicato agli “Eterni“. Inoltre, il franchise si estende anche con moltissime nuove serie tv, dedicate a Loki, a Occhio di Falco e una alla coppia Falcon-Soldato d’Inverno.
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…