Occhi azzurri, qual è il make up giusto per valorizzarli?
Gli occhi azzurri sono rari, affascinanti e brillanti già di loro ma il makeup può aiutare a renderli ancora più belli e lucenti, vediamo insieme il trucco perfetto per valorizzarli
Gli occhi azzurri sono forse i più belli, brillanti e particolari e sembrerebbe difficile riuscire a renderli ancora più belli e luminosi ma così non è. Utilizzando il makeup giusto, infatti, è possibile valorizzarli al massimo e renderli lucenti e vivi come non mai.
https://www.instagram.com/p/BTE7f2cgLXL/?hl=it&taken-by=blakelively
Il modo migliore per riuscire a far ciò ? Utilizzare ombretti che contrastino il colore degli occhi come il nero, il bronzo, l’oro e il marrone.
Se siete amanti dell’eyeliner potete sbizzarrivi ad utilizzarlo con qualsiasi tipo di makeup, tutto ciò che dovete tenere a mente è l’equilibrio tra i colori ed il contrasto con il colore dei vostri occhi.
https://www.instagram.com/p/BcnQMZVFa-6/?hl=it&taken-by=krolowatestowania
La variante che più renderà il vostro sguardo irresistibile è l’ombretto oro brunito che, unito ad una punta di marrone, farà innamorare chiunque incapperà nel vostro sguardo intenso e seducente.
Dunque, si ai colori intensi e a contrasto con l’azzurro. Meno consigliati, invece, i colori pastello sui toni del rosa e dell’azzurro.
https://www.instagram.com/p/BcK7edeFmAn/?hl=it&taken-by=krolowatestowania
Se proprio non riuscite a fare a meno dei toni pastello e li volete utilizzare nel vostro make-up, non dimenticate di bilanciare i toni e contrastarli con una punta di colore scuro o, magari, con una linea di eyeliner.
ARTICOLO PRECEDENTE
Giovanni Veronesi: “Moschettieri del Re” è il suo nuovo film
ARTICOLO SUCCESSIVO
Berlusconi riunisce vertici FI per le consultazioni di Governo
Lascia un commento