6 Giugno 2018 - 15:24

Calciomercato, offerta del Napoli per Radja Nainggolan

Nainggolan

Radja Nainggolan è uno degli obiettivi del Napoli di Carlo Ancelotti in caso di partenza di Jorginho; la richiesta dei giallorossi è di  45 milioni di euro

Il Napoli si muove sul mercato, nell’obiettivo di dare a Carlo Ancelotti i rinforzi giusti per poter vincere lo scudetto. A centrocampo Jorginho è sempre più lontano, diretto verso il Manchester City. Per Ancelotti il primo sostituto risponde al nome di Radja Nainggolan.

Il centrocampista belga viene da una delle sue annate peggiori, con solo 6 gol stagionali, un feeling mai sbocciato con Di Francesco e con l’esclusione dal Belgio per i Mondiali in Russia.

Con l‘arrivo di Cristante, uno tra Strootman e il belga potrebbe partire. Sul numero 4 c’è da tempo il pressing dell’Inter, con Spalletti che vede nel belga il rinforzo giusto per il suo centrocampo.

Nelle ultime ore si è mosso il Napoli. Secondo Radio Marte, la società partenopea avrebbe già presentato un offerta alla società giallorossa. Per il momento non si conoscono le cifre, ma la richiesta del club di Trigoria è di circa 40-45 milioni di euro.