Come finisce “Ognuno è perfetto”?: anticipazioni 23 Dicembre 2019
Si conclude lunedì prossimo, 23 Dicembre 2019 su Raiuno, la fiction di Giacomo Campiotti “Ognuno è perfetto”: ecco cosa succederà
Lunedì 23 Dicembre 2019, alle 21.20 su Raiuno, si concluderà la miniserie “Ognuno è perfetto”, che diretta da Giacomo Campiotti, racconta la storia di amore ed emancipazione di Rick (Gabriele Di Bello) e Tina (Alice Di Carlo), due ragazzi con Sindrome di Down.
Scopriamo insieme cosa succederà negli ultimi due episodi.
Tutte le anticipazioni del finale di serie
Ivan (Edoardo Leo) e Miriam (Cristiana Capotondi) riescono finalmente a raggiungere Rick e i ragazzi. Il nostro protagonista capirà allora che suo padre è sempre stato dalla sua parte, tanto che l’uomo decide di proseguire da solo con il figlio il viaggio alla ricerca di Tina.
Giunti in Albania, Ivan e Rick scoprono che Tina e la madre hanno una falsa identità e potrebbero trovarsi in Kosovo. Con il rischio di infrangere la legge, essendo sprovvisti di passaporto, i due tentano di entrare nel Paese illegalmente: li salverà la mossa provvidenziale di Miriam.
Alla fine Rick e Tina riusciranno a ricongiungersi.
Non resta che pronunciare il fatidico sì: ma per farlo, i due ragazzi dovranno ingaggiare una lotta contro il tempo e, come se non bastasse fare i conti con i pochi mezzi che hanno a disposizione. Sarà il loro amore più forte delle avverse circostanze?
ARTICOLO SUCCESSIVO